#diSTILLAtodistile: una serata al femminile, tra bellezza e design

Avete mai sognato di vivere in una favola? Di avere a disposizione un intero guardaroba di abiti firmati, un hairstaylist pronto a soddisfare ogni vostro desiderio e delle make-up artist dalle mani d’oro?

E’ così che l’azienda Made in Italy POS design ha voluto celebrare il lancio di Stilla, un colorato appenditutto comodo e utile, da utilizzare soprattutto in cucina o nel vostro bagno.

Siamo stati invitati dall’azienda, insieme all’agenzia di comunicazione Duel, all’evento lancio di Stilla. Ecco com’è andata.

#diSTILLAtodistile 

Vi avevamo già parlato di POS design QUI: vi abbiamo raccontato della campagna #Piccolioggettispeciali, in occasione del lancio nel mese di Giugno di Arya, un simpatico cestino portaoggetti.

Questa volta POS design torna in grande stile, con l’evento #diSTILLAtodistile dedicato a blogger e influencer del mondo femminile, ispirato al mondo delle fiabe.

Nella dolce cornice di Dressyoucan in Porta Ticinese a Milano, solo poche invitate hanno avuto accesso a un momento di pausa dalla vita frenetica della città. Il negozio, un luogo speciale in cui è possibile noleggiare splendidi abiti di alta moda, ha messo a disposizione degli ospiti circa 100 capi dai colori e dalle forme più disparate. Ma scegliere l’abito giusto, non è facile, nè tantomeno il trucco e l’acconciatura perfetta per il nostro viso.

Grazie alla preziosa consulenza di Giovanna Vitacca di Femina Flair le invitate hanno ascoltato e fatto tesoro dei consigli di stile della consulente cercando di impiegarli al meglio nella scelta dell’abito, del make-up e dell’acconciatura.

Il tutto accompagnato da dolci pause a base di macarons e cocktail bio.

Alla fine della serata ogni invitata ha ricevuto una ricca bag piena di sorprese: dai rossetti di Catrice al siero viso di Korff, a uno sconto su Vaniday, partner ufficiale della serata.

posdesing_1

Non poteva mancare (ovviamente) il protagonista assoluto: Stilla, l’appenditutto si POS design!

posdesing_2

Noi abbiamo già deciso di utilizzarlo in cucina! E voi? Come lo utilizzereste?