Venti lo leggi, Radio Venti la ascolti.


Radio Venti è il palinsesto con i podcast realizzati da Venti.

ASCOLTALO QUI:

RSS FEED: https://anchor.fm/s/3cbb0b5c/podcast/rss


IL PALINSESTO

Una musica può fare – Storie di canzoni che ci hanno cambiato la vita 

Ricordi, segreti ed emozioni dietro ai grandi classici della canzone italiana e internazionale dell’ultimo mezzo secolo.
– – –
Raccontare la grande musica in pochi minuti? Noi ci proviamo con Una musica può fare – Storie di canzoni che ci hanno cambiato la vita, il podcast di Radio Venti dedicato ai grandi brani della storia della musica italiana e internazionale. Mezzo secolo di note e versi per comporre una compilation ideale delle nostre emozioni. Seguiteci sulla strada delle nostre emozioni!

Una musica può fare – Storie di canzoni che ci hanno cambiato la vita, un podcast di Radio Venti curato e condotto da Carmine Marino.
Da sabato 30 ottobre su tutte le piattaforme di podcasting. 


Mad Spin – It’s all about how you sell it

Podcast di analisi e commento delle principali tematiche legate al mondo della comunicazione. Con ospiti, interviste e case history cercheremo di capire come si sta evolvendo il modo in cui comunichiamo: dai mass media ai social network, dal corporate all’istituzionale, senza dimenticare le nostre più variegate interazioni quotidiane.

Il podcast è ideato e realizzato da Fabio Bartolo.

In che senso? – Conosciamo le parole che usiamo

Un viaggio a più voci alla scoperta delle diverse sfaccettature delle parole.
Di puntata in puntata sarà affrontato un termine diverso.


Il palinsesto di Radio Venti è in continuo aggiornamento e incremento. Seguici per scoprire e ascoltare tutti i podcast!