Tutti pazzi per il Black Friday

Il Black friday è finalmente arrivato! Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ve lo spieghiamo in poche parole. Questo è un articolo per tutti gli shopping addicted o per chi semplicemente sta cercando il regalo di Natale perfetto, senza dover spendere un patrimonio.

Riscaldate le vostre carte di credito e segnatevi questi nomi.

Ecco i brand e i siti di ogni genere e categoria che oggi aderiscono al black friday con sconti da urlo.

BLACK FRIDAY… MA COS’È?

Il Black friday (in italiano venerdì nero) nasce negli Stati Uniti (ma va?!) ed è il giorno successivo al Giorno del ringraziamento. Tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio, ma per gli shopping addicted, in poche parole, è quel giorno dell’anno in cui si torna a casa con tanti affari e pochi soldi nel portafogli.

I SITI DA TENERE D’OCCHIO

Da anni il Black Friday è diventano un appuntamento molto atteso anche qui in Italia e le grandi aziende, come Amazon, Apple o Yoox, non possono fare a meno di festeggiarlo in grande stile.

Ma noi, che amiamo le cose originali, abbiamo pensato di segnalarvi alcuni dei brand e siti e-commerce più particolari e ricercati che propongono i loro prodotti a prezzi scontati. Ecco quali sono.

I gioielli vintage – Aspettaevedrai 

Nato dalla mente creativa di una giovane emiliana, il brand di gioielli handmande Aspettaevedrai aderisce al black friday proponendo uno sconto del 20% su tutti i prodotto. Sull’e-store potrete acquistare i loro gioielli fatti a mano ricavati da materiali di scarto quali i resti di piatti… rotti! Se state cercando il regalo perfetto per la mamma o la sorella o semplicemente qualcosa di unico da indossare durante le feste, questo è il posto giusto per voi!

Acquistali qui

Il paradiso degli amanti dell’hand made – Etsy

Per chi non lo conoscesse, Etsy è come l’incipit della Divina Commedia: una volta entrati, si smarrisce la retta via. E’ come un tunnel senza uscita. E’ il paradiso per gli amanti del vintage e dell’hand made. Dagli oggetti per la casa e le saponette naturali, alle sciarpe fatte a mano. Ce n’è per tutti i gusti ed è qui che il Black friday si festeggia in grande stile, con sconti e promozioni da urlo.

Acquista qui

I trattamenti di bellezza – Vaniday 

In occasione del Black friday alcuni dei servizi offerti da Vaniday, l’app che consente di prenotare online massaggi, manicure e altri trattamenti di bellezza, saranno scontati fino al 70%. E’ il giorno giusto per concedervi una coccola pre-natalizia!
introducing-vaniday
Prenota qui 

Il viaggio che aspettavi – Ryanair

La compagnia area Ryanair festeggia il Black friday con la “Cyber week”, ovvero voli dalle principali città italiane verso le più belle mete europee a partire da 12€! Potete arrivare a Londra o a Berlino con pochi euro. Non avevate mica bisogno di un viaggio?

Acquista qui

I cosmetici vegan – Agronauti

Scegliete solo cosmetici naturali e cruelty free? Agronauti cosmetics è il brand che fa per voi. Se ancora non avete provato i loro prodotti, oggi avete l’occasione di ordinare i loro bestsellers scontati fino al 30%.

Acquista qui

I calzini stravaganti – Happy socks

Se non volete mai passare inosservati, gli Happy socks vi aiuteranno ad aggiungere quel tocco di colore al vostro outfit che vi renderà i più fighi della serata. Per il Black friday potrete ordinare i loro stravaganti calzini a soli 5€ con consegna gratuita o acquistare uno dei loro kit da regalare al vostro migliore amico. Direi che è l’accessorio giusto da indossare alla tombolata di Natale.

Acquista qui