Chi è Skinner Layne? Come recita la sezione biografica del suo sito Skinner è semplicemente Skinner. Ha fatto tante cose, come fondare diverse start-up e raccogliere più di 10 milioni di dollari in funding, essere il più giovane membro del consiglio d’amministrazione di una società quotata a 23 anni, scrivere libri e, sì, ha anche predetto la recessione che stiamo vivendo.
Nel 2012, quando si è trasferito in Cile, ha fondato l’Exosphere Academy, un corso di 8 settimane che permette di acquisire competenze specifiche nel campo delle tecnologie emergenti – Intelligenza Artificiale, Blockchain, Biohacking, Droni, 3D printing e quant’altro. Per saper riconoscere quale sarà il prossimo balzo in avanti della curva tecnologica bisogna adottare anche la “forma mentis” adatta, informarsi ed entrare in contatto con il mondo tecnologico, per capire quale tecnologia può essere impiegata per risolvere i problemi delle persone e migliorare la vita di ognuno di noi.
Il workshop si terrà presso il Fablab di Milano, in via Schiaffino e per partecipare è possibile riservare un posto attraverso questo link.