Natale si avvicina e siamo tutti impegnati alla ricerca del regalo perfetto. Ma immaginiamo, per un momento, di essere in una meravigliosa città addobbata per le feste e di dover acquistare qualcosa soltanto per noi senza doverci porre l’annoso dilemma “questo regalo andrà bene”?
Perciò vi consiglio innanzitutto di immaginare Londra in tutto il suo splendore natalizio. I negozi dove andare a far shopping nella capitale britannica ve li consiglio io. E non è necessario essere lì fisicamente (e fare file chilometriche ai camerini o alla cassa) perché lo shopping online ci permette di acquistare qualsiasi cosa senza muoverci da casa.
Ad esempio, vi consiglio di fare un giro sul sito di Jigsaw. Con questo vestito sarete perfette!
Se avete bisogno di un paio di scarpe, date un’occhiata a questi stivaletti di Russell & Bromley.
Naturalmente le labbra dovranno essere rosse per le feste, perciò non potete perdere l’occasione di acquistare un rossetto di Charlotte Tilbury (introvabile in Italia!).
Infine, anche se non si tratta di un negozio di abbigliamento, trovo impossibile non fare un capatina (anche virtuale) da Waterstone’s! La celeberrima catena di librerie inglese offre una vasta gamma di classici con copertina rigida. Io vi consiglio una favola di Andersen con le illustrazioni di una disegnatrice finlandese. Davvero un pezzo da collezione!